studio-legale-mb
ordina-parere-small

Acquista "Parere Base"

Il servizio ha un costo di € 29,00 IVA inclusa e consente all’utente di ottenere la risposta ad un singolo generico quesito giuridico che non richieda lo studio della concreta e più specifica situazione personale.

Questa tipologia di consulenza legale online, infatti, non consente di sottoporre atti e documenti all’esame dell’Avvocato: tale possibilità è riservata esclusivamente alla consulenza Standard e Premium.

La risposta viene fornita entro e non oltre tre giorni lavorativi (lun.-ven., il quesito inviato dopo le 18 si intende ricevuto il giorno successivo) dal momento della ricezione del pagamento a cura di uno dei membri dello studio.

Vuoi Pagare con Bonifico?

Avv.ti Orazio Maggio e Stefania Barone
IBAN:*IT30Y0521684481000000001102*  

Invia Copia del Bonifico, con dettagli quesito BASE, all’indirizzo info@studiolegalemaggiobarone.it

Paga Online - Ordine Immediato

Paga con Carta di Credito o Paypal

Studio Legale Maggio Barone - Perché Sceglierci

Studio Legale a Modica

ProfessionalitÀ

La nostra squadra è composta da un equilibrato mix di legali senior e talentuosi avvocati junior. Quando necessario e ritenuto opportuno, collaboriamo con professionisti e specialisti esterni allo studio. Il fine ultimo è sempre e soltanto una consulenza legale eccellente per i nostri assistiti.

CHIAREZZA

L’attività dello studio legale Maggio Barone, con sede principale a Modica, si caratterizza per la massima chiarezza nella gestione delle pratiche con clienti costantemente informati su avvenimenti e avanzamenti delle pratiche. Ci piace essere trasparenti e diretti nella determinazione dei compensi professionali, che vengono sempre stabiliti in via anticipata senza, quindi, successive sorprese.

DINAMICITÀ

Il nostro studio di avvocati a Modica, conscio dell’importanza di una assistenza professionale che sia al tempo stesso rapida ed efficace, presta il proprio contributo per la risoluzione dei problemi giuridici anche attraverso la consulenza legale in video conferenza o comodi quesiti tramite e-mail, garantendo quindi la tradizionale assistenza legale di esperti professionisti ed, al contempo, i vantaggi di tempo e di costi dei moderni mezzi di comunicazione.