studio-legale-mb
Modulo Autocertificazione Fase 2

Modulo Autocertificazione Fase 2 – dal 4 Maggio 2020

Ecco l’ultima versione del modulo per l’autocertificazione necessario per muoversi e spostarsi nonostante le restrizioni per il Coronavirus (Covid-19), valido per la cosiddetta “Fase 2” a partire da Lunedì 4 Maggio 2020.

I motivi per cui è possibile spostarsi sono sostanzialmente:

  • comprovate esigenze lavorative
  • assoluta urgenza
  • situazione di necessità
  • motivi di salute

Potete scaricare il modulo di autocertificazione per la “Fase 2” valido esclusivamente per gli spostamenti all’interno della Regione Sicilia e il modulo valido per gli spostamenti nelle altre regioni italiane.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento in merito al decreto del presidente del Consiglio del 26 Aprile, quello che regola e dà avvio alla “Fase 2”, è possibile fare riferimento alle FAQ pubblicate sul sito del governo.

Clicca sul pulsante di tuo interesse per scaricare il modulo:

Condividi Articolo

Altri Articoli:

Sciacquone Rumoroso: Condannato a Risarcire i Vicini

E’ risaputo che i rapporti di vicinato costituiscono l’area principale di controversie, specie laddove il diritto di proprietà viene inteso oltremodo. Se è vero infatti che il proprietario ha diritto di godere e disporre delle cose in modo pieno ed esclusivo, è altrettanto vero che ciò può avvenire entro i limiti e con l’osservanza degli obblighi stabiliti dall’ordinamento giuridico.

Continua a leggere »
Responsabilità Albergatore Lesioni Cliente

Responsabilità Albergatore Lesioni Cliente – Interessante Sentenza

In occasione di un banchetto nuziale, un bambino, figlio di uno dei commensali, veniva affidato a due animatrici incaricate dagli sposi di occuparsi di un gruppo di 12 minori.

Durante la serata, il gruppo di ragazzini si trasferiva, a cura delle animatrici e del personale della struttura, dalla sala riservata ad un campetto di calcio esterno sempre di pertinenza della struttura…

Continua a leggere »