studio-legale-mb
Modulo-Autodichiarazione-Art46-Art47

Modulo Autodichiarazione Spostamenti ai sensi Art. 46 e Art.47

Alla luce dell’ultimo DPCM del 22 Marzo 2020 si fanno ancora più stringenti le misure limitative degli spostamenti all’interno di tutto il territorio nazionale.

Si precisa che non può assolutamente circolare chi è risultato al Covid 19 o chi è sottoposto, comunque, alla misura della quarantena.

Ad oggi gli spostamenti sono giustificati solo per comprovate esigenze lavorative, motivi di salute o situazioni di necessità (per spostamenti all’interno dello stesso comune).

Gli spostamenti da un comune all’altro sono ammessi solo nei casi di assoluta urgenza.

Cliccate sul seguente pulsante per scaricare il Modulo di Autodichiarazione degli Spostamenti ai sensi Art. 46 e Art. 47. (MODULO AGGIORNATO AL 26 Marzo 2020):

Condividi Articolo

Altri Articoli:

Sciacquone Rumoroso: Condannato a Risarcire i Vicini

E’ risaputo che i rapporti di vicinato costituiscono l’area principale di controversie, specie laddove il diritto di proprietà viene inteso oltremodo. Se è vero infatti che il proprietario ha diritto di godere e disporre delle cose in modo pieno ed esclusivo, è altrettanto vero che ciò può avvenire entro i limiti e con l’osservanza degli obblighi stabiliti dall’ordinamento giuridico.

Continua a leggere »
Responsabilità Albergatore Lesioni Cliente

Responsabilità Albergatore Lesioni Cliente – Interessante Sentenza

In occasione di un banchetto nuziale, un bambino, figlio di uno dei commensali, veniva affidato a due animatrici incaricate dagli sposi di occuparsi di un gruppo di 12 minori.

Durante la serata, il gruppo di ragazzini si trasferiva, a cura delle animatrici e del personale della struttura, dalla sala riservata ad un campetto di calcio esterno sempre di pertinenza della struttura…

Continua a leggere »